Condizione di Reso

Condizione di Reso

CoseDiAngela consente il reso per rimborso o per cambio, anche senza alcuna motivazione, entro 30 giorni dalla data di ricezione del prodotto.

Per ordini effettuati dall’Italia, puoi consegnarci il reso in due modi: recandoti nell’Ufficio Postale più vicino (utilizzando l’etichetta che hai trovato insieme al tuo ordine, al costo di 5,00€), oppure prenotando il ritiro del reso a domicilio tramite il corriere CoseDiAngela (al costo di 8,00€)! 

DIRITTO DI RECESSO (SOLO PER ITALIA)

Il cliente ha diritto di recedere dal contratto entro il termine di 30 giorni di calendario dal ricevimento dei prodotti.
Il cliente può esercitare il diritto di recesso se rispetta tali condizioni:

  • I prodotti non devono essere stati utilizzati, modificati e personalizzati.
  • Le scatole dei prodotti non devono presentare segni di usura, abrasioni e scalfitture.
  • Il prodotto deve essere accompagnato dalla garanzia allegata. 

N.B. Nel caso in cui il prodotto restituito abbia contribuito al raggiungimento di un minimo d’ordine per l’ottenimento di un omaggio, con la restituzione del prodotto si intende incluso ed obbligatorio il reso anche del suddetto omaggio. 

COME FARE IL RESO (SOLO PER L’ITALIA)

Fare il reso in 4 semplici passi:

 

1- Accedi alla sezione “I TUOI ORDINI” 

2- Relativamente all’ordine che vuoi rendere, clicca su “RICHIEDI RESO”.

3 – Seleziona il prodotto (o i prodotti) del tuo ordine che vuoi rendere. E’ possibile chiedere il rimborso oppure un cambio. 

CHIEDERE IL RIMBORSO nel caso in cui si voglia la restituzione dell’importo speso per gli articoli che si vogliono rendere.

CHIEDERE LO STORE CREDIT nel caso in cui si voglia il cambio di un articolo. Lo Store Credit è un credito del valore del rimborso, e può essere utilizzato da subito per effettuare un nuovo ordine.

Il nuovo ordine verrà spedito solo dopo che riceveremo l’articolo da rendere nel nostro magazzino

4 – Consegna il tuo reso:

PRESSO L’UFFICIO POSTALE PIU’ VICINO al costo di 4,00 euro:

– Inserisci l’articolo o gli articoli da rendere dentro una scatola/busta (puoi utilizzare la nostra) ben sigillata e protetta.

– Attacca l’etichetta autoadesiva che hai trovato nel pacco

– Recati nell’ufficio di Poste Italiane che preferisci (puoi trovare l’Ufficio Postale più vicino CLICCANDO QUI

 

COME AVVIENE IL RIMBORSO

Le modalità di rimborso dipendono dalla modalità di pagamento scelta al momento dell’ordine:

– PAGAMENTO CON CONTRASSEGNO: il rimborso avviene solamente tramite bonifico bancario. In questo caso dovrai fornirci via mail le tue coordinate bancarie (IBAN e dati dell’intestatario del conto), nel momento in cui invii la richiesta di reso. 

– PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO: il rimborso avviene tramite bonifico bancario sul conto fornito dal cliente che vuole essere rimborsato.

– PAGAMENTO CON PAYPAL: viene fatto lo storno direttamente tramite PayPal.

N.B. Nel caso in cui il prodotto (o i prodotti) restituito abbia contribuito al raggiungimento di un minimo d’ordine per l’ottenimento di un omaggio, con la restituzione del prodotto si intende incluso ed obbligatorio il reso anche del suddetto omaggio.